Rete letto Emma Smart: test e recensione

La rete letto Emma Smart in scatola di montaggio è un prodotto solido dotato di un buon rapporto qualità prezzo. Una rete a doghe per sostenere un materasso senza particolari necessità di personalizzazione nella gestione dei carichi. + dettagli

Rete letto Emma Smart: test e recensione

La rete a doghe Emma viene spedita completamente smontata ed è costituita da un telaio in acciaio e una serie di listelli in legno di faggio multistrato.

Il montaggio è piuttosto semplice e non servono né una particolare manualità e tantomeno abilità nel fai da te. La fornitura per il modello matrimoniale comprende 28 doghe con una larghezza di 6,8 centimetri e spessore di 8 millimetri.

La struttura in acciaio laminato a freddo assicura robustezza, raggiunge un’altezza da terra di 30 centimetri ed è verniciata a polvere epossidica termoindurente atossica per resistere nel tempo ed evitare emanazione di sostanze nocive.

Le doghe trovano alloggio in appositi supporti ammortizzati per assorbire i movimenti del materasso e garantire un’adeguata stabilità, nonché un soddisfacente comfort durante il riposo.

La rete a doghe Emma secondo la mia opinione è un prodotto economico ma solido, dotato di un buon rapporto qualità prezzo. Una rete a doghe per sostenere un materasso senza particolari necessità di personalizzazione nella gestione dei carichi.

+ dettagli