Materasso Relax ibrido con 1600 molle: test e recensione

Il materasso ibrido Relax combina la tecnologia a molle insacchettate indipendenti con l’impiego del Technoairfresh, così da offrire un sostegno adeguato alla maggior parte delle abitudini di riposo.

Materasso “Relax” alto 25 cm a 1600 Molle insacchettate e 5 cm TECHNOAIRFRESH® | Livello di rigidità 8/10

Lo spessore totale di questo modello è di 25 cm. Nello specifico, il cuore è costituito da 1600 molle (800 nella versione singola) realizzate in filo d’acciaio al carbonio fosfato e alte 3 cm, che oltre ad assicurare una buona ammortizzazione, consentono il ricircolo dell’aria. La lastra in Technoairfresh da cm 5 cm e con struttura a cellule aperte, si adatta alle curve del corpo generando un microclima ideale in qualsiasi stagione.

Al fine di migliorare la stabilità e di evitare i cedimenti dell’intera struttura, il materasso Relax presenta un box contenitivo in poliuretano espanso che serve anche ad alleviare la pressione esercitata sui punti più critici, come collo, spalle e bacino.

Rivestito in tessuto antibatterico e antiacaro, presenta un’ imbottitura anallergica da 2 cm, oltre che una fascia 3D traspirante, che migliorano la circolazione dell’aria, assicurando un piacevole sensazione di freschezza anche durante la stagiona più calda.

Garantito per 20 anni e prodotto in Italia, il materasso Relax è disponibile in diverse misure e viene consigliato per contrastare ed alleviare le contratture muscolari, il mal di schiena e i problemi di circolazione del sangue.

Ti ricordo che nel sito del produttore puoi usare il codice PILOTTI per ottenere uno sconto sul prodotto.

Vai al produttore