Materasso Pale Technoairfresh: test e recensione

Pale Technoairfresh è un materasso con 9 zone a portanza differenziata, realizzato con schiuma Technoairfresh e 2000 micromolle insacchettate singolarmente. Il tutto è rivestito dal tessuto Thermo Sensitive sfoderabile, lavabile in lavatrice e alto 1 cm.

Materasso “Pale TECHNOAIRFRESH®” a Molle insacchettate e innovativo TECHNOAIRFRESH® – sfoderabile | Altezza materasso 26cm – Altezza TECHNOAIRFRESH® 6cm – Livello di rigidità 6/10

Questo modello, con un livello di rigidità medio, è stato progettato per assicurare elevata traspirabilità, oltre che il necessario sostegno posturale fino a 180 kg a persona.

Bisogna segnalare che la schiuma Technoairfresh, grazie alla struttura cellulare aperta, non scalda durante il riposo e offre al contempo una piacevole sensazione di freschezza.

Considerate le elevate proprietà termoregolanti di questo materiale, Pale viene consigliato non solo a chi soffre particolarmente l’afa estiva, ma è anche adatto anche per la stagione invernale.

Anallergico, antibatterico e antiacaro, questo materasso alto complessivamente 26 cm è realizzato in Italia. Venduto assieme alla garanzia di 20 anni, è anche un “Presidio Medico Classe 1”, per cui consente la detrazione d’imposta secondo la normativa fiscale vigente. Rappresenta una buona scelta in caso di patologie come mal di schiena, crampi e problemi di circolazione sanguigna.

Ti ricordo che nel sito del produttore puoi usare il codice PILOTTI per ottenere uno sconto sul prodotto.

Vai al produttore