Materasso Fantasma – Morfeo: test e recensione

Fantasma – Morfeo è un materasso in memory gel composto da tre diversi strati che garantiscono comfort e sostegno posturale. In particolare, presenta una lastra interna di schiuma Technoairfresh spessa 6,5 cm e con una densità pari a 45 kg/m³.

Materasso “Fantasma – Morfeo” con TECHNOAIRFRESH® e gel rinfrescante sfoderabile | Altezza materasso 26,5cm – Altezza TECHNOAIRFRESH® 6,5cm – Livello di rigidità 6/10

Il Technoairfresh è un tipo di foam eco compatibile contraddistinto da una struttura cellulare aperta che non trattiene l’umidità, così da assicurare un buon livello di traspirabilità. Il calore che normalmente si accumula durante il riposo verrà quindi dissipato in modo da mantenere costante la temperatura del corpo in qualsiasi stagione dell’anno.

Il passaggio dell’aria è ulteriormente favorito dallo strato superficiale della fodera che presenta una losangatura in memory foam tipo “Gel” di 1cm, oltre che dalla fascia centrale in tessuto 3D anallergico e traspirante.

L’intero rivestimento esterno è stato inoltre sottoposto al trattamento antitarme e antimuffa. Il terzo strato è invece composto da una lastra spessa 18 cm di  Medfoam con densità non inferiore a 30 Kg/m3.

Il materasso Fantasma – Morfeo, disponibile in diverse misure e alto complessivamente 26,5 cm, viene realizzato interamente in Italia e garantito per 20 anni. Si tratta inoltre di un modello consigliato fino a 130 kg a persona, venduto arrotolato e messo sottovuoto all’interno di una scatola, in modo da preservarne le caratteristiche igieniche.

Ti ricordo che nel sito del produttore puoi usare il codice PILOTTI per ottenere uno sconto sul prodotto.

Vai al produttore