Cuscino letto SeaWave: test e recensione

Per 1 mese ho dormito sul cuscino SeaWave dell’azienda Materassiedoghe, quelle che trovi di seguito sono le mie impressioni d’uso.

Recensione cuscino in memory foam SeaWave

Cosa mi è piaciuto

  • Fresco d’estate
  • Morbido e confortevole
  • Elevata traspirabilità
  • Sfoderabile
  • Leggero

Cosa non mi è piaciuto

  • Lieve odore chimico per 2 giorni

Il cuscino SeaWave presenta la classica forma a saponetta e dimensioni di 72 x 42 x 12 centimetri. La sua principale caratteristica riguarda la composizione del memory foam che combina la parte superiore a media densità con il resto della struttura ad alta densità. Tale soluzione tecnica cerca di offrire un apprezzabile comfort in tutte le condizioni grazie alla capacità della schiuma viscoelastica di adattarsi alla forma di testa e collo.

Recensione cuscino in memory foam SeaWave

Nel contempo beneficiamo di notevole traspirabilità che rende il guanciale particolarmente indicato durante l’estate. Il controllo di temperatura e umidità impedisce anche la proliferazione di acari e batteri, qualità indispensabile per un riposo salutare.

Recensione cuscino in memory foam SeaWave

Secondo la mia opinione, questo prodotto è in grado di assicurare un sostegno equilibrato nonché un corretto allineamento delle vertebre cervicali, permettendo una migliore distensione dei muscoli del collo.

Alla luce di caratteristiche e qualità dei materiali, il cuscino SeaWave rappresenta una scelta consigliata anche per chi soffre di allergie respiratorie.

Ti ricordo che nel sito del produttore puoi usare il codice PILOTTI per ottenere uno sconto sul prodotto.

Vai al produttore