Materasso Roma: l’esperienza della signora Nunzia

Con molto piacere riporto l’esperienza d’uso della signora Nunzia Carbone sul materasso Roma. Voglio ringraziare l’azienda produttrice Materassiedoghe per aver fornito il materasso gratuitamente.

Test e recensione del materasso Roma a cura della signora Nunzia

Finalmente è arrivato, lo aspettavo con ansia, dopo anni di utilizzo di un materasso a molle classico, ho avuto la possibilità di provare un materasso in memory foam. Era da tempo che volevo cambiare il vecchio modello per il dolore alla schiena che avvertivo al mio risveglio.

Credevo fosse solo una questione di età, ma adesso, dopo 3 giorni di utilizzo devo dire che la mia schiena va molto meglio.

Quando il materasso Roma è arrivato mi sono trovata davanti a un cilindro, non avevo mai visto un materasso arrotolato sottovuoto, non sapevo come fare.

Test e recensione del materasso Roma

Ma con l’aiuto di mio figlio che in 2 minuti lo ha tirato fuori dal suo imballaggio e posizionato sulle doghe, come per magia si è gonfiato come un materasso classico.

Test e recensione del materasso Roma

Mi sono subito resa conto che era veramente bello, con buone rifiniture, e 4 maniglie laterali per facilitare la presa, ma quello che mi ha colpito di più è stata la sua leggerezza che non è una cosa da sottovalutare alla mia età, soprattutto la mattina quando devo rifare il letto.

Test e recensione del materasso Roma

Ora posso sollevarlo con più facilità e meno fatica, poi dopo averci dormito mi sono resa conto della sua morbidezza e della forma che si adatta perfettamente alla mia schiena, e come dormire su una specie di nuvola, e al risveglio la schiena non mi duole più come una volta.

Test e recensione del materasso Roma

La Signora Nunzia Carbone ha recensito il materasso Roma

Non so cos’altro dire, sono davvero contenta di averlo ricevuto, ora posso buttare via il mio vecchio materasso senza remore, grazie Andrea Pilotti 🙏🏼

Vai al produttore