Letto in metallo Emma Smart: test e recensione

Questa è la mia esperienza personale nell’assemblare e testare la robustezza e l’adattabilità di questo letto in metallo Emma Smart, tra doghe in legno massello e struttura in metallo verniciato.

Letto in metallo Emma

Il letto in metallo Emma Smart è disponibile per materassi singoli da 80 x 190 e 90 x 200 centimetri, alla francese da 140 x 200 centimetri e matrimoniali con lunghezza fino a 200 centimetri. Il prodotto viene spedito smontato, tuttavia per l’assemblaggio servono non più di 20 minuti anche senza una particolare abilità in lavori fai da te.

La struttura in metallo con verniciatura a polvere di colore nero è in grado di supportare un peso massimo di 250 chilogrammi ed è costituita da un doppio telaio con 8 gambe di sostegno e piedini di protezione.

Letto in metallo Emma

L’altezza, indipendentemente dalla taglia scelta, è pari a 25 centimetri. Il materasso poggia sopra una serie di doghe in legno massello di betulla di elevato spessore, il che garantisce il sostegno e l’elasticità necessari per assorbire i movimenti durante il riposo e assicurare un’adeguata stabilità.

Il letto in metallo Emma è stato progettato pensando a chi predilige uno stile industriale o minimal. In questi casi il design estremamente essenziale si sposa alla perfezione con l’arredamento semplice della camera da letto. Inoltre, l’ampio spazio extra e di facile accesso sotto il materasso permette una comoda pulizia e il posizionamento di contenitori portaoggetti.

Vai al produttore