Materasso Morfeo angelo della notte: test e recensione

Morfeo Angelo della notte è un materasso alto complessivamente 26,5 cm, con rigidità alta e composto da tre diversi strati per offrire non solo un buon sostegno posturale, ma anche comfort e traspirabilità.

Morfeo Angelo delle notte

Nello specifico, la lastra superficiale da 1 cm è in memory gel con rivestimento losangato  che mantiene costante la temperatura, così da assicurare una piacevole sensazione di freschezza soprattutto in caso di clima caldo e secco.

Lo strato interno, a 9 zone differenziate, è alto 6,5 cm e realizzato interamente in memory foam a struttura cellulare aperta che risponde bene alle esigenze fisiologiche diversificate.

Nella parte inferiore, infine, si trova una lastra in poliuretano, con uno spessore di 18 centimetri, altamente flessibile e resistente, che consente il ricambio d’aria e la dispersione dell’umidità durante il riposo. Il rivestimento esterno sfoderabile è in tessuto tecnico altamente traspirante e 100% anallergico.

Disponibile in differenti misure, Morfeo Angelo della notte è prodotto in Italia e viene consigliato fino a 130 kg per persona. Si tratta inoltre di un modello garantito 20 anni, adatto soprattutto per contrastare problemi legati alla circolazione sanguigna, contratture muscolari e crampi.

Ti ricordo che nel sito del produttore puoi usare il codice PILOTTI per ottenere uno sconto sul prodotto.

Vai al produttore