Migliori materassi Eminflex

di Andrea Pilotti 20 Ott 2018

Classifica, Recensioni e Offerte dei Migliori Materassi Eminflex a Molle, in Lattice e Memory Foam, selezionati per rigidità, ergonomia, altezza, qualità dei materiali, certificazioni, comfort, durata e prezzo.


Materassi a Molle indipendenti

EMINFLEX PERMORMAEMINFLEX PERMORMA presenta due lati diversi per migliorare le performance in base alla stagione in corso.

Il primo lato, quello invernale, è rivestito in lana Mohair e misto poliestere, mentre il lato estivo è in misto lino e poliestere.

Performa presenta un interno con 1600 molle indipendenti ad alta resistenza, che regalano un sostegno medio rigido, al quale si associa un doppio strato in memory foam dell’altezza di 3 cm, ideato per supportare in modo migliore il peso e per garantire un riposo più avvolgente.

Il box perimetrale è realizzato con tecnologia antiaffossamento, che garantisce una resa dell’elemento prolungata nel corso del tempo e priva di deformazioni derivate dall’usura. La salubrità del prodotto deriva dalla fascia laterale traspirante che facilita l’areazione e dal trattamento antiacaro e antifungino al quale l’intera struttura è sottoposta.

La memoria dell’elemento permette di registrare il peso e la forma di chi lo impiega, accogliendo il corpo in modo migliore durante il riposo. L’altezza di Performa è di 25 cm, mentre le misure standard sono di cm 160 per 190 per il letto matrimoniale. E’ possibile richiedere misure personalizzate in base alle esigenze.

Migliori Materassi a Molle

Materassi Memory foam

Perfecto

EMINFLEX PERFECTOEMINFLEX PERFECTO ha un rivestimento esterno composto in lino misto a poliestere in entrambi i lati, per cui si rende adatto sia ad un uso invernale che estivo senza necessità di capovolgerlo.

Il materiale impiegato nella struttura superiore è completamente anallergico e annovera una lastra di memory foam realizzata con densità variabile a 9 zone. Questo aspetto aiuta a distribuire il peso del corpo in modo omogeneo, evitando movimenti notturni e quindi innalzando il grado di comfort.

L’interno propone 3 lastre con struttura ad onda associate ad uno strato di 7 cm realizzato con memory foam. Questo aspetto aiuta ad alleviare i dolori articolari, in quanto non si creano zone di compressione negli arti, ma il peso viene distribuito in modo uniforme.

La salubrità è garantita dalla fascia traspirante laterale perimetrale che permette un’areazione più espansa e dalla fodera, che si presenta completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice. Perfecto raggiunge l’altezza di 22 cm, mentre le misure standard sono di cm 160 per 190 per il letto matrimoniale. E’ possibile richiedere misure personalizzate in base alle esigenze.

Mito

EMINFLEX MITOEMINFLEX MITO si differenzia dai precedenti in quanto annovera due sezioni di rivestimento esterno: una estiva realizzata in cotone e misto poliestere per l’estate e una in misto poliestere e lana per l’inverno.

Il materasso deve quindi essere girato al cambio di stagione per offrire la giusta temperatura durante il riposo. All’interno si trova una lastra realizzata in memory foam vegetale chiamato Memory Naturalis e da una struttura di molle realizzate in acciaio, indeformabili e resistenti allo stress.

Il box laterale è composto con tecnologia antiaffossamento, ideata per preservare la forma dell’elemento durante gli anni. Il tessuto di rivestimento è trattato con ioni di argento che assicurano traspirabilità e lo rendono antibatterico e antifungino.

L’altezza complessiva di Mito è di circa 21 cm, mentre le misure standard sono di cm 160 per 190 per il letto matrimoniale. E’ possibile richiedere alla casa costruttrice delle misure personalizzate in base alle proprie esigenze.

Migliori Materassi in Memory Foam

Materassi in Lattice naturale

Naturity

EMINFLEX NATURITYEMINFLEX NATURITY offre un’imbottitura esterna realizzata in misto poliestere e lino in entrambi i lati, per cui non necessita di essere capovolto al cambio di stagione.

L’imbottitura interna è realizzata in lattice naturale al 100%, si presenta anallergica e nella sezione superiore si trova una lastra a 7 zone che offre una portanza differenziata del peso durante il riposo.

Questo accorgimento permette di distribuire il peso in modo uniforme, seguendo le curve naturali e mantenendo una postura corretta della colonna vertebrale. La lastra offre un’altezza di 18 cm, mentre l’altezza globale di Naturity è di 21 cm circa.

Il prodotto presenta le misure standard di cm 160 per 190 per il letto matrimoniale, ma è possibile richiedere misure personalizzate alla casa costruttrice in base alle esigenze.

La salubrità deriva dalla presenza di una fascia laterale traspirante che garantisce il circolo dell’aria e dalla fodera che si presenta completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice. Naturity può essere considerato come il più naturale dei prodotti Eminflex.

Migliori Materassi in Lattice Naturale

[Voti: 2112    Media Voto: 4.3/5]
Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo. Guarda un esempio

MATERASSI MATRIMONIALI
Guida all'acquisto del Materasso
Classifiche - Recensioni - Migliori Offerte
Materassi Matrimoniali è il supplemento tematico della rivista consumatori Guida Acquisti che ti aiuta scegliere il materasso giusto, attraverso classifiche, recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.