Migliori materassi Golden Night

di

Golden Night garantisce un prodotto interamente italiano, a cominciare dalle materie prime, sino al processo di fabbricazione, con mano d’opera Italiana qualificata e specializzata nel settore. Il tutto per garantire al consumatore finale un prodotto di elevata qualità, sicuro e confortevole. I materiali di fabbricazione sono innovativi, realizzati con miscele di estratti vegetali che ne permettono il riciclo al termine dei utilizzo del materasso. Leggi la recensione per conoscere caratteristiche, tipologie, offerte, opinioni e prezzi dei migliori materassi Golden Night.

migliori materassi matrimoniali golden night

Materassi in Memory foam

Golden Night Polyspring Royal Bio

Materasso Golden Night Polyspring Royal BioPoly Spring Royal Bio è composto da una lastra superiore realizzata in Memory Gel viscoelastico (spessa 5 cm e densa 60 mc), con all’interno delle micro-particelle gelatinose.

Tali particelle sono in grado di favorire la termoregolazione del corpo e la circolazione sanguigna, riducendo i punti di pressione.

Il sistema Poly Spring è caratterizzato dalla completa assenza di componenti metallici: le molle del materasso sono infatti realizzate in ergofoam ovvero in poliuretano a base d’acqua (11 cm di spessore e 40 mc di densità).

L’assenza di ferro consente al corpo, durante tutto il giorno in costante contatto con cariche elettrostatiche, di scaricare le tensioni accumulate, evitando il contatto con ulteriori fonti di carica.

La combinazione dei due sistemi Memory e Polispring rende il materasso indeformabile, traspirante, anti – acaro, antimuffa ed anallergico, per un confort senza pari.

Golden Night HD Gold

Materasso Golden Night HD GoldHd Gold è composto da una lastra bugnata in Memory Air e da due lastre in Air Foam e Air Foam HD ultra elastico.

Ciò ne rende possibile l’impiego su entrambi i lati, con un effetto anatomico rigido da un alto e completamente rigido dall’altro. L’Air Foam permette all’aria di passare attraverso il materasso mantenendolo costantemente fresco e asciutto.

Indicato sopratutto per chi lamenta problemi di eccessiva sudorazione notturna, l’Air Foam si adatta ad ogni condizione climatica, donando al corpo il giusto grado di calore. Come gli altri modelli, anche questo materasso è anti – acaro, traspirante ed anallergico.

Golden Night Topper Lux

Materasso Golden Night Topper LuxTopper Lux rappresenta l’ultima creazione Golden Night in termini di innovazione e comodità.

La caratteristica è il topper sganciabile e sfoderabile in Memory Gel, con le consuete micro – particelle che favoriscono la termoregolazione e la circolazione sanguigna.

Il topper viene abbinato ad una lastra a tre strati di Ergo Foam Bio con tremila micromolle alte circa quattro centimetri. Sempre anti – acaro, anallergico e traspirante, il modello Topper Lux è disponibile nelle versioni soft e firm, a seconda del grado di portanza.

Golden Night Orion

Materasso Golden Night OrionOrion è l’ideale per chi ama la morbidezza.

E’ caratterizzato da tre strati di comfort progressivo, ovvero lastre di diversa portanza e materiale, abbinate tra loro.

La lastra superiore è in Memory Ergo (6 cm – Densità 50 mc), un materiale progettato per assicurare una conformazione perfetta del materasso alle curve del corpo, sfruttando anche il calore corporeo.

La lastra centrale è in Ergo Foam ultra elastica (Spessore 5 cm, Densità 28 mc), mentre quella inferiore, sempre in ergo foam, è a portanza rigida (Sessore 9 cm – Densità 30 mc).

Il risultato è un materasso adatto a coloro i quali soffrono di formicolii causati da una scorretta circolazione del sangue, adattandosi perfettamente alla colonna vertebrale e garantendo un sonno rilassato.

Golden Night Gaia

Materasso Golden GaiaIl modello Gaia è a base di acqua biodegradabile ed ha la caratteristica di essere arricchito con olii ed essenze di lavanda.

Il materasso è realizzato con quattrocento molle ortopediche biconiche di acciaio dal diametro di 2,2 millimetri, chiuse da uno particolare tipo di feltro bianco anallergico anti – acaro ed antibatterico.

Le molle sono avvolte nell’ Ergo Foam (Spessore 20 centimetri – Densità 43 mc), che contribuisce a rendere il materasso pressoché indeformabile. Il risultato è un materasso dalla portanza rigida, altamente traspirante, adatto ad ogni peso e statura.

Rivestimenti

Per tutti i modelli, poi, è possibile scegliere tra svariati rivestimenti tra cui, ad esempio:

  • Natural bamboo, con fibra di bambù al 100%. Tale tessuto è completamente biodegradabile e, quindi, ad impatto ambientale pari allo zero. Inoltre è altamente traspirante ed antibatterico, morbido e resistente al tempo stesso.
  • Sanity, ipoallergenico e anti – acaro, dotato di grande resistenza all’usura, ingualcibile, delicato al tatto e con basso assorbimento di umidità.
  • Amicor pure, con un particolare tipo di fibra che protegge il tessuto da funghi, acari e batteri. Questa fibra ottenuta grazie ad un principio attivo ad azione antibatterica, comunemente usato in dentifrici e collutori, è in grado di ridurre sensibilmente gli allergeni che si annidano nella biancheria, anche dopo ripetuti lavaggi;
  • Silver lux , ovvero un tessuto contenente argento che, rilasciando ioni, risulta antimicrobico e particolarmente antistatico.
  • Cashmere touch, un tessuto con Thermofiber, un tessuto naturale ad effetto termoregolatore, morbido e traspirante, trapuntato ad alta grammatura. La parte inferiore del rivestimento è in tela polycotton, per garantirne la traspirabilità.
  • Ipotex, un tessuto tecnico resistente ed ingualcibile, realizzato con filato costituito da un polimero sintetico a lunga catena originato da materiali naturali. Riciclabile, ipoallergenico ed anti – acaro, è resistente ma
    delicato al tatto e con basso assorbimento di umidità. La parte inferiore del rivestimento è in tricot, ossia una maglina traspirante che garantisce il passaggio dell’aria.
  • Gold fresh, un tessuto contro il gran caldo estivo, realizzato con uno speciale trattamento, a base di componenti naturali, capace di sviluppare intorno al corpo una piacevole sensazione di fresco. A contatto con la pelle, il tessuto sprigiona, infatti, fresche particelle che liberano il corpo da tutto il calore in eccesso.

[Voti: 430    Media Voto: 5/5]
CONDIVIDI SU FACEBOOK
Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, una newsletter che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

MATERASSI MATRIMONIALI
Guida all'acquisto del Materasso
Classifiche - Recensioni - Migliori Offerte
Materassi Matrimoniali è il supplemento tematico della rivista consumatori Guida Acquisti che ti aiuta scegliere il materasso giusto, attraverso classifiche, recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.